Un’antica dimora dei Visconti del Settecento, immersa in un paesaggio lombardo ancora incontaminato, base di partenza ideale per visitare importanti centri storici, è stata recentemente trasformata in Resort. Oggi, Villa Fabrizia Resort si presenta come un continuum strutturale e architettonico con il palazzo originario, con finiture di pregio e qualità superiore che, con le sue suite dal gusto ricercato e individuale, un ristorante e una vineria rappresenta una soluzione raffinata ed esclusiva per qualunque ospite che qui vi si rechi per un viaggio di lavoro o di piacere.
Design integrato nel contesto storicizzato
In onore al gusto raffinato e a un design essenziale e pulito, oltre che alla facilità d’uso e alla ricerca del massimo grado di igiene, l’architetto Laurent Fort ha scelto per il bagno le placche di comando Viega Visign, in abbinamento alle cassette di risciacquo Viega Mono Tec e Viega Mono Slim, rispettivamente per sanitari sospesi o da appoggio.
Le placche di comando Viega Visign for More 104, applicate alle cassette, risultano leggere e pregiate grazie alla superficie liscia del vetro e un design rigorosamente minimalista.
Convincono inoltre la massima affidabilità e la tecnologia sorprendente. Grazie all'utilizzo del cavo Bowden, infatti, l'azionamento dello scarico è dolce e non rumoroso e la rivoluzionaria tecnica con tasto sottile a bilanciere permette di scegliere se attivare lo scarico totale o quello parziale per il risparmio dell'acqua.
Con le dotazioni tecniche di ultima generazione e grazie al loro design essenziale e ricercato, le placche di comando Viega Visign si integrano perfettamente nei differenti bagni di Villa Fabrizia, dove materiali e finiture pregiate e un linguaggio estetico espressivo entrano in un dialogo armonioso.
Viega Visign anche per le docce
Nelle docce, sono stati installate le Corriacqua Advantix a filo pavimento Viega con griglie Visign ER3, realizzate in acciaio inox.