L’Hotel Principe a Forte dei Marmi, esclusiva dimora a 5 stelle, accoglie i suoi ospiti in un’atmosfera riservata e ricercata, in cui ogni dettaglio degli ambienti e servizi è curato. Ciò comprende non per ultimo l’ambiente bagno di ogni camera e suite, del ristorante e della spa che vedono l’applicazione delle placche di comando Visign for More di Viega.
Suite, camere e bagni diventano per l’ospite un nido, dove comodità e funzionalità sono coniugati nel segno di qualità e design. In quest’ottica, nell’ambiente più privato, ovvero il bagno, dove agio, facilità d'uso e igiene sono essenziali, sono state installate le placche Viega Visign for More 104. Placche in cui, oltre all’estetica, convincono la massima affidabilità e la tecnologia sorprendente.
Tecnologia a servizio del comfort
Grazie all'utilizzo dell’innovativo cavo Bowden, infatti, l'azionamento dello scarico è dolce e non rumoroso, a garanzia di un “soft touch” che necessita solo di una lieve pressione per avviare il risciacquo.
Inoltre, nelle placche Visign for More 104, la rivoluzionaria tecnica con tasto sottile a bilanciere permette di scegliere se attivare lo scarico totale o quello parziale per il risparmio dell’acqua.
L’occhio vuole la sua parte
Al comfort nell’utilizzo si aggiungono i pregi estetici delle placche di comando, in linea con l’esclusività degli ambienti dell’Hotel Principe Forte dei Marmi. Le placche Viega Visign sono ultrapiatte e stilisticamente pure, minimaliste. L’acciaio inossidabile come proposto in questo caso dal modello Viega Visign for More 104, è intonato cromaticamente in modo squisito, evidenziando l’estetica innovativa.
Le placche di comando Viega Visign for More 104 si inseriscono perfettamente in ambienti bagno dove pareti di vetro, rubinetteria elegante e sanitari sospesi trasmettono raffinatezza, estremo comfort e una piacevole accoglienza.